Cosa faccio, cosa penso quando sono dietro la console? Come faccio a capire cosa vuole la gente? Andrà bene questo pezzo adesso? Adesso ballo? No meglio se canto? No dai magari fingo di suonare il pianoforte come avicii. Si dai ( e sembri tipo questo nel video ) ma non te ne accorgi perché è tutto montato quindi credo di essere figo ma sei un coglione..

Ci sono principalmente 3 cose da tenere a mente:

  • 1234
    Tenete il tempo della musica costantemente 1234 fino alla morte portando anche il conto della parte della canzone in cui siete : Ad esempio 12341234 adesso comincia il drop 1234123412341234 seconda parte del drop 1244123412341234 breakdown ecc…
  • Energia in che energi siete? Densità dei suoni Bpm Ritmo Volume? Waiting standing starting dancing o pumpin? Che densità di suono avete? Che bpm? Dove volete arrivare? È un situazione tranquilla come un evento di ricevimento alta moda o bisogna far ballare in un club?
  • È un party ricorda a te stesso che è un party 🎉 anche una situazione tranquilla, un party per i sensi, un party per l’udito quindi roba tranquilla ma ricercata che ti faccia rilassare o qualsiasi cosa.
  • 3-4 canzoni cercate di tenere bene a mente 3-4 canzoni che potreste mettere dopo così non avete lo sbattimento di cercare ogni volta la canzone ma andate diretti in base alla pista che avete davanti.

Ricordatevi dovete SCATENARE EMOZIONI con la musica.