È vero che i DJS rimorchiano a bestia? Voglio fare il DJ per rimorchiare.

Figo! È come dire voglio fare il poliziotto per mangiare ciambelle. No! devi salvare la gente!

Così come il DJ deve far ballare la gente, trasmettere energia. Ma di questo ne abbiamo già parlato nell’articolo: Come far muovere il culo alla gente

Potrebbe anche essere vero, magari la ragazzina abbocca alla cosa, ma neanche, a meno ché non siete David Guetta.

Quasi tutti i DJs rimorchiano come ogni ragazzo cormale con l’unica differenza che, acquisendo sempre più notorietà, sempre più ragazze si sentiranno più sicure con voi, piuttosto che con un perfetto sconosciuto.

Ma non è magia, è del tutto normale infatti questo succede a qualsiasi personaggio più o meno noto anche solo a livello locale come lo può essere un direttore di banca, un dottore (quante se ne sentono di infermiere che con i dottori vanno moooolto d’accordo ahah)ecc…

Quindi sicuramente ad un certo punto potresti avere talmente tanta notorietà che molte donne saranno più disinibite con te… Ma ma se parti con questo obiettivo primario sarà molto difficile (impossibile) arrivare ad un livello cosi alto. Piuttosto se vuoi un consiglio ci sono mille blog sull’argomento, con una breve googlata puoi trovare infiniti contenuti. Ma, detto da fratello, lascia perdere il DJing.

Perché? Perché È DURA!!!

Nessuno ti regala nulla, e non si diventa famosi dall’oggi al domani e tutti coloro che te lo promettono dicono solo B.S. (bullshit = stron**te) quindi qual’e la strada?

La strada è solo una e si chiama PASSIONE la passione per la musica… la passione di vedere gente ballare spensierata, la voglia di emozionare attraverso la musica…

e se volete un consiglio: SE NON AVETE LA PASSIONE, IL FUOCO SACRO DELLA MUSICA, QUELLA COSA CHE VI SPINGE A PERDERE LA COGNIZIONE DEL TEMPO CON LA MISICA, allora… È MEGLIO SE LASCIATE STARE, oppure continuate a PERDERE TEMPO perché vi ritroverete ad essere dei CESSI come DJ, e ad ammazzarvi di seghe… come avete fatto finora.

Se invece volete diventare DJ a prescindere da tutto e da tutti allora fate gli esercizi che trovate sul blog e nella Loop Armada Academy e lasciatevi trasportare dalla vostra passione!

 

Photo credit: abstrkt.ch Zürich by night(club) – 19 – DJ Bakermat via photopin (license)